GF VIP 7, la migliore amica di Edoardo Donnamaria ha rotto il silenzio.
Edoardo Donnamaria, la sua migliore amica rompe il silenzio e commenta il suo percorso nel reality show di Canale 5 condotto da Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DELLA MIGLIORE AMICA DI EDOARDO DONNAMARIA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì 16 gennaio alle ore 21.30 circa. Nel mentre, la migliore amica di Edoardo Donnamaria, ha rotto il silenzio sui social, svelando cosa pensa dell’esperienza, che il noto volto di Forum, sta vivendo all’interno del Loft di Cinecittà.
Ecco le parole di Cartolina Russi Pettinelli, figlia di Anna, ex docente di Amici, su Edoardo: “Non vediamo l’ora che esca perché lui è l’anima della festa e questo ancora non è uscito al GF Vip. Quanta voglia ho di conoscere Antonella Fiordelisi? La fidanzata del tuo amico si deve conoscere, non può essere giudicata dalla televisione. Io non pensavo fosse il tipo di Edoardo. Lui ha sempre avuto una tipologia di donna differente. Credevo che scegliesse una persona un po’ più semplice. Se la vedo con lui? Io spero che lui sia felice. Io non lo vedo felice in questo momento. Non si può sentenziare su ciò che è accaduto prima. Lei prima del GF Vip aveva una storia ma che dobbiamo fare? Siamo una generazione un po’ “tossica” anche se mi sembra una parola molto forte”.
E ancora: “Non è l’amore litigarello il loro ma è proprio un “famose male” come si dice in romano. Voi lo vedete felice? Prima della fine del programma di lasceranno 12 volte, trovare un equilibrio è impossibile. Edoardo è spazientito ma in questa realtà è più facile e adesso non si può capire. Secondo me andranno avanti così fino alla fine, con le parole di troppo e, proprio su questo punto di vista hanno fatto errori entrambi. Lei per me è un punto interrogativo. Chi sceglierei tra Micol e Antonella? Nessuna delle due. Io lo voglio felice. Fuori non so se si sarebbero frequentati”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”