Anticipazioni GF VIP 7, Nikita Pelizon si scaglia contro Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà: ecco le parole della concorrente del reality Show condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7 Nikita Pelizon: “Non sono amiche, vorrebbero farselo”. Ecco le dichiarazioni della concorrente del reality show di Signorini
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI NIKITA PELIZON SU LUCA ONESTINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Ancora scintille fra Luca Onestini e Nikita Pelizon. In particolare, la concorrente triestina, divenuta famosa nella precedente esperienza a Pechino Express, ha detto la sua su Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà, sempre più vicine a Luca nelle ultime settimane.
Le insinuazioni della Pelizon sulle due gieffine, sempre più vicine a Luca Onestini nell’ultimo periodo
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nikita: “Oriana l’ha fatto volontariamente di buttarsi addosso al mio Edoardo e di toccargli le parti basse. Se tu dovessi far pace con Luca Onestini sarebbe molto interessante vedere la reazione delle sue amiche. Perché quello è tutto in gruppo“. E ancora, la Pelizon, non doma, ha poi così proseguito: “Ragazze guardate che quelle non sono amiche, sono tutte che vorrebbero farselo è molto diverso“. La sua uscita ha fatto molto discutere sui social: voi cosa ne pensate? Continuate a commentare con noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità