GF VIP 7, Luca Onestini ancora contro Nikita: accade di notte

GF VIP 7

Luca Onestini si scaglia contro Nikita e la pugnala alle spalle: ecco le parole del nuovo concorrente del GF VIP 7.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 16 gennaio 2023: Luca Onestini si scaglia ancora contro Nikita Pelizon. Ecco le parole del vippone

GF VIP 7: LE PAROLE DI ONESTINI SU NIKITA- Dopo il dito medio fatto da Nikita Pelizon, Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, si è sfogato con Attilio Romita, storico volto della Rai. E come spesso accade, il gieffino, non c’è andato per il sottile: in particolare, Onestini ha paragonato la Pelizon a Ivana e ha fatto emergere tutte le differenze tra le due donne. Ricordiamo che proprio l’ex di Luca potrebbe a breve fare il suo ingresso nella casa, ma il vippone è chiaramente all’oscuro di tutto ciò.

Le sconvolgenti dichiarazioni di Luca

Ecco le parole di Luca: “Ivana, che credevo potesse diventare la madre dei miei figli, non ha mai fatto queste pagliacciate. Poi non è andata fra noi per determinate ragioni, ma non ha mai rilasciato interviste contro di me, lei è una donna con la D maiuscola che rispetto, non queste pagliacciate qua. Ma come faccio a prendere sul serio Nikita che anche oggi, durante un gioco, mi ha fatto il dito medio? Durante le puntate quando mi insultano fa gli applausi. Ma per piacere! Si facesse una vita! Sta ancora a rosicare? Ma sono passati due mesi!”.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione” 

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

Pechino Express 2023, tutte le novità