Daytime 12 gennaio Amici 22: ecco cos’è accaduto in casetta a tre giorni dalla nuova puntata del Talent Show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Federica Andreani in sfida.
Anticipazioni Amici 22, daytime 12 gennaio 2023: ecco cos’è accaduto nella scuola più amata d’Italia, Federica Andreani in profonda crisi
AMICI 22: MOMENTO COMPLESSO PER FEDERICA ANDREANI- Nel corso del Daytime odierno, andato in onda pochi istanti fa su Canale 5, Rudy Zerbi, dopo un confronto con Federica Andreani, allieva di Arisa, ha annunciato alla ragazza di averla messa in sfida. La cantautrice ha anche potuto vedere in un filmato l’identità della sua sfidante e ha poi promesso di dare il 100% per affrontare questa comparata decisiva. L’artista è poi tornata in casetta e si è confrontata con i suoi compagni d’avventura. Nel suo percorso, racconta Federica, Rudy Zerbi l’ha sempre sostenuta: ora però non vede più quella voglia e quella fame nei suoi occhi di restare ad Amici 22.
La sfida che deciderà della sua permanenza
La cantante ha poi avuto l’occasione di confrontarsi con la madre al telefono. Riuscirà a battere la sfidante e a restare all’interno della casetta? Lo scopriremo soltanto nella nuova puntata di Amici 22, che andrà in onda domenica 15 gennaio 2023 alle ore 14.00 su Canale 5, dunque restate connessi per scoprire il destino dell’amatissima cantante del Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità