Anticipazioni GF VIP 7, che guaio per Oriana Marzoli: tantissimi utenti sui social si schierano dalla parte di Nikita Pelizon e ne chiedono l’immediata squalifica. Ecco cos’ha combinato la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 16 gennaio: Oriana Marzoli nel mirino del web! Spunta la petizione per chiederne la squalifica
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 16 GENNAIO: ORIANA MARZOLI “FATTA FUORI” DAL PUBBLICO? ECCO COSA STA SUCCEDENDO SUL WEB- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico italiano. Una vera e propria bufera mediatica sta investendo, nel corso delle ultime ore, Oriana Marzoli. La gieffina venezuelana è finita nel mirino degli utenti, che chiedono immediati provvedimenti disciplinari per lei. Non solo le uscite infelici verso Nikita: i telespettatori ritengono che i suoi comportamenti siano gravissimi e che non siano di buon esempio per tutti i milioni di ragazzi che seguono il programma.
La petizione
Sui social è nata addirittura una petizione con cui tantissimi utenti stanno chiedendo, nel corso di questi minuti, provvedimenti disciplinari esemplari per Oriana. Chiaramente la decisione finale spetterà agli autori e ad Alfonso Signorini, ma tutti ritengono giusto che Nikita sia informata di tutto ciò che hanno fatto e detto alle sue spalle la Marzoli, Onestini e Giaele. I tre potrebbero dunque ritrovarsi nei guai già nella puntata del 16 gennaio 2023. Cosa deciderà di fare la produzione? Gli autori saranno ancora clementi oppure prenderanno a cuore la vicenda e decideranno di adottare il pugno duro? Non ci resta che attendere, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità