Luca Onestini, nuovo attacco a Nikita

Luca Onestini

Anticipazioni GF VIP 7, Luca Onestini ha un unico obiettivo: annientare Nikita Pelizon.

Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini continua a denigrare Nikita Pelizon: cos’ha dichiarato il concorrente del reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI LUCA ONESTINI SU NIKITA PELIZON- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, ma Luca Onestini continua a denigrare Nikita Pelizon. In gruppo con Oriana, Giaele e Murgia infatti, il vippone dichiara: “L’unica cosa che posso fare è ridere”. E a proposito dell’ex volto di Pechino Express 2022, sottolinea: “È lei che ha cambiato le carte in tavola. C’è sempre un tentativo di cambiare la verità e di santificare le persone”.

Il parere della Murgia

Onestini prosegue le sue considerazioni con gli inquilini, ma a un tratto Attilio Romita lo interrompe, dicendo: “Noi che male abbiamo fatto per sentirci raccontare questa storia cento volte?”. Tuttavia, il vippone continua con la sua teoria e dichiara che in realtà è la Pelizon a parlar sempre male di lui. Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio: “Se lei continua a dire bugie, io continuo a dire la verità”. Tra i due, Murgia sembra credere all’ex di Soleil Sorge, tanto che arriva ad affermare: “Per me tu hai sempre detto la verità. Sei una persona trasparente. Lei non so“.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione” 

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

Pechino Express 2023, tutte le novità