GF VIP 7, Dana Saber ha violato il regolamento: provvedimento disciplinare in arrivo per la nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 16 gennaio 2023: Dana Saber a rischio provvedimento disciplinare. Stavolta la vippona non la farà franca
ANTICIPAZIONI GF VIP 16 GENNAIO: DANA SABER SQUALIFICATA? ECCO COS’HA FATTO LA NUOVA CONCORRENTE- Mancano soltanto 48 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore è emersa una sconcertante verità su Dana Saber, nuova concorrente di origini marocchine. Non solo le liti: a far discutere è la violazione del regolamento fatta dalla gieffina che potrebbe costarle un provvedimento disciplinare esemplare. Infatti, la vippona ha parlato in arabo e ha rivolto a Giaele delle frasi davvero gravissime, che la porteranno, con ogni probabilità, al televoto flash.
Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio: “In nome di Allah, Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi spaventosi va a finire che mi darà il malocchio, e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa”. Cosa sceglieranno gli autori? Dana Saber andrà davvero in nomination per l’eliminazione immediata, come accadde ad Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci? Non ci resta che attendere la decisione di Alfonso Signorini, dunque restate connessi e continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali. Appuntamento a lunedì 16 gennaio 2023: non mancate!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Terra Amara, puntata 14 gennaio: disperazione
Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità