GF VIP 7, Anticipazioni puntata 16 gennaio 2023: Oriana Marzoli e Wilma Goich sono diventate amiche.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 16 gennaio 2023: Oriana Marzoli ha una nuova alleata. Ecco cos’è successo all’interno del loft di Cinecittà
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 16 GENNAIO: ORIANA E WILMA SI COALIZZANO CONTRO DANIELE- Mancano solamente 48 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. In particolare, nella ventottesima diretta è prevista un’eliminazione: verdetto però tutt’altro che scontato, con Nicole Murgia e Dana Saber che se la giocheranno fino alla fine per la permanenza in casa. Salva sicuramente invece Nikita Pelizon, che risulterà ancora una volta la preferita.
Ma nella casa, la vera protagonista è Oriana Marzoli, che si era molto avvicinata a Daniele Dal Moro e sperava che tra lei e il vippone veneto nascesse qualcosa di bello. Sconsolata, la donna di origini venezuelane si è sfogata con Wilma Goich. Ecco le parole della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini: “Sembrava che gli interessassi veramente”, dice con tono dispiaciuto l’influencer. La cantante, vedendo la vippona sinceramente triste, le batte il dieci e si mostra solidale con lei. Inoltre, Wilma le promette che la difenderà sempre dai futuri attacchi dello stratega Daniele. Uno scenario alquanto sorprendente, dunque: adesso Dal Moro ha sia Oriana che la Goich contro. Come reagirà? Non ci resta che attendere, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Leggi anche: Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità