Amici 22, Tommy Dali rompe il silenzio

Amici 22 Tommy Dali

Anticipazioni Amici 22, puntata 22 gennaio 2023: Tommy Dali rompe il silenzio e commenta l’eliminazione dal talent show di Maria De Filippi

AMICI 22: LE PRIME PAROLE DI TOMMY DALI DOPO LA CLAMOROSA ELIMINAZIONE- Tommy Dali, amatissimo cantante di Amici 22, storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, è stato clamorosamente eliminato dalla scuola più famosa d’Italia per un provvedimento disciplinare. Il suo docente, Zerbi, non gli ha perdonato l’ingenuità commessa a Capodanno e non ha voluto fargli neanche sfidare il ragazzo scelto dalla produzione. Tommy ha fatto così rientro a casa e proprio dopo la puntata del talent ha rotto il silenzio sui social.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono entrato ad amici perché ho ascoltato quella luce che continuavo a vedere, quella voglia di uscire dal buio, con l’unico mezzo che mi era rimasto, la musica, la voglia di esprimermi. Adesso quello specchio mi guarda con occhi migliori. Sono grato a tutte le persone che mi hanno sostenuto durante il percorso, questo programma mi ha fatto vivere momenti indimenticabili ho ricominciato a credere di nuovo in me stesso. Non c’è molto da dire ora come ora, mi prendo le mie responsabilità e proverò a parlarvi con la mia musica, perché come ho già detto: se non finisce bene vuol dire che non è ancora finita“.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità