Amici 22, spunta il labiale di Cricca

Amici 22 Cricca

Anticipazioni Amici 22, Cricca torna nella scuola e mette a posto Valeria.

Cricca torna ad Amici 22, vincendo il confronto con Valeria Mancini: i consigli del cantante all’ex allieva di Cuccarini. Spunta il labiale

AMICI 22, ACCADE DI TUTTO IN PUNTATA: SPUNTA IL LABIALE DI GIOVANNI CRICCA- Accade davvero di tutto ad Amici 22: sono ben sei gli allievi meritevoli di un provvedimento disciplinare esemplare. Alla fine, ad abbandonare il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, sono stati Tommy Dali e Valeria Mancini. A far discutere però è stato l’incredibile ritorno di Giovanni Cricca, che ha vinto lo scontro con “Guera” ed è tornato a essere l’allievo di Lorella Cuccarini, dopo appena una settimana, in via del tutto eccezionale.

“Sono amareggiata per quello che è successo in maniera particolare con Valeria, perché quello che è successo è successo prima che lei entrasse ad Amici in maniera ufficiale. Il fattaccio è successo a Capodanno, Valeria è entrata ad Amici il 4 gennaio. Se io avessi saputo cosa aveva fatto non le avrei mai dato la maglia. Credo anche che se noi professori avessimo avuto queste informazioni prima della puntata del 4 gennaio, probabilmente gli accadimenti di quella puntata sarebbero stati diversi. Tipo la messa in sfida di Cricca. Lo so che è una richiesta straordinaria, ma io chiedo alla produzione di fare una sostituzione: fare uscire Valeria per far rientrare Cricca. Forse è una richiesta impossibile, ma la faccio”, ha chiesto subito Lorella Cuccarini.

La De Filippi ha replicato dicendo: “La produzione non può accogliere la proposta di sostituzione perché l’eliminazione è avvenuta in seguito a un giudizio di un giudice esterno. Tuttavia la produzione riconosce di essersi accorta tardivamente dei fatti che coinvolgono i sei allievi. E riconosce anche che la tempestiva comunicazione ai prof di quanto accaduto può avere influito sulle loro decisioni prese nel corso della scorsa puntata. Per questo motivo eccezionalmente la produzione concede a Lorella Cuccarini di sostituire la sfidante di Valeria con Cricca”. Infine, Cricca, dopo il verdetto del giudice, ha detto a Valeria: “Che ti serva da lezione, magari. L’unica cosa che ti posso dire. Non sbaglierai più. Poi faremo un featuring quando finiremo“.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità