GF VIP, l’eliminato: “In verità dovevo fare l’Isola dei Famosi”

eliminato gf vip

Eliminato GF VIP rivela: “Dovevo andare a fare l’isola dei famosi”. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

GF VIP, l’eliminato fa delle clamorose rivelazioni sul reality show: ecco le parole dell’ex concorrente su Alfonso Signorini e la possibilità

AMEDEO GORIA, ELIMINATO DAL GF VIP, RIVELA: “AVREI DOVUTO FARE L’ISOLA”. ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIPPONE- Meno di 15 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, ma oggi, 16 gennaio 2023, le copertine se le prende tutte Amedeo Goria, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In particolare, il padre di Guenda, intervenuto nella trasmissione radiofonica Turchesando, di Turchese Baracchi, ha confermato di essere stato contattato dall’Isola dei Famosi ma di essere risultato impossibilitato a fare tale esperienza per le sue condizioni fisiche.

Ecco le sue parole: “In verità dovevo andare a fare l’Isola dei famosi, poi avevo qualche extrasistole, che hanno molti peraltro. La produzione è sempre abbastanza preoccupata dello stato di salute dei concorrenti, anche perché sono costretti chiaramente a una vita non facile, quindi a un dimagrimento notevole mangiando poco o nulla. Per cui alla fine, essendo non più giovanissimo, mi hanno consigliato di non farlo. Poi Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip erano interessati a me e mi hanno dato questa possibilità“.

Su sua figlia, Amedeo Goria ha invece svelato: “Io con Guenda ho un rapporto particolare, litighiamo spesso, poi chiaramente ci vogliamo bene…il papà è sempre legatissimo alla figlia. Mi manca molto quando non c’è, ma quando c’è io la soffro. Quando devo parlare con lei chiamo il fidanzato, credo prossimo sposo, che è più tranquillo e tasto il terreno. Con lei il rapporto più brusco. Sono grato a Maria Teresa per il suo lavoro fatto con i nostri figli. Io sono stato a volte lontano per lavoro, lei è stata una mamma sempre molto partecipe e presente nonostante il lavoro. Il rapporto è sempre stato comunque intenso, viviamo tutti le vicende dell’altro“.

Infine, ha parlato dei suoi compagni d’avventura, dicendo: “L’altra sera sono stato al compleanno di Jessica Selassiè, sono rimasto amico di tutti. Mi è dispiaciuto non andare al matrimonio di Francesca Cipriani perché avevo un po’ di covid. Sono amico di Soleil, Alex, Delia…ma nei reality questo è un errore. Giucas mi votava sempre perché non me la prendevo. Rispetto al Gf Vip di quest’anno, l’anno scorso c’erano nomi grossi, quest’anno no. E si rideva anche molto di più, ora c’è sempre molto astio, cattiveria e rabbia. Questo sta andando comunque bene: che sia davvero vip o semi-vip, funziona lo stesso perché lo staff e gli autori sono molto bravi a creare dinamiche. Non mi sembra che in questo Gf Vip ci sia la forza esplosiva e vulcanica che avevano i concorrenti dell’anno scorso. Vuol dire che funziona a prescindere dai contenuti“.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità