Amici 22, Capodanno gate: Arisa fa emergere la verità

Amici 22 Arisa

Anticipazioni Amici 22, puntata 22 gennaio 2023: Arisa e Lorella Cuccarini sveleranno la verità su quanto accaduto in casetta a Capodanno?

AMICI 22, ARISA DEFINISCE “SPLATTER” IL CAPODANNO DEGLI ALLIEVI DEL TALENT IN CASETTA: COSA SIGNIFICA E COSA POTREBBE ESSERE REALMENTE ACCADUTO. SCARTATA L’IPOTESI NOCE MOSCATA, EMERGE SOLO ORA LA CLAMOROSA VERITA’ SULLA NOTTE DI SAN SILVESTRO- Il mistero sul Capodanno dei ragazzi di Amici 22 si fa sempre più intricato: Maria De Filippi non ha voluto in alcun modo parlare di quanto accaduto, ma ha definito “gravissimo” e “irresponsabile” l’atteggiamento degli artisti in gara, che dovrebbero dare il buon esempio ai tanti fan che seguono il talent show di Canale 5, ma che in questo caso non l’hanno per niente fatto. In realtà però non avrebbero fumato noce moscata, come inizialmente trapelato: ci sarebbe qualcosa di molto più grave dietro i provvedimenti disciplinari scelti dai docenti. Okay, non sappiamo effettivamente con certezza cosa sia accaduto in casetta, ma le parole di Arisa lasciano intendere che sia successo un qualcosa di estremamente grave e per certi versi clamoroso.

Le sconvolgenti dichiarazioni di Arisa

Ecco infatti cos’ha detto la docente del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi: “Ci sono tempi e luoghi per fare certe cose. Questa era una cosa splatter”. La parola splatter, come ben sapete, cari lettori, è utilizzata per descrivere situazioni macabre, per richiamare scene horror e particolarmente spaventose. Anche Lorella Cuccarini si è detta molto contrariata da quanto avvenuto e non ci ha pensato due volte a mandare a casa Valeria Mancini, rimettendo nella sua rosa di allievi Giovanni Cricca, sempre ineccepibile dal punto di vista disciplinare. Ma cosa sarà accaduto realmente nella notte di San Silvestro? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità