Gf Vip 7, incredibile nella casa: Antonella e Murgia complici

GF VIP 7

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 16 gennaio 2023: Oriana Marzoli infuriata con Nicole Murgia per la vicinanza fra l’attrice e Antonella

GF VIP 7: INCREDIBILE LITE IN CASA FRA ORIANA MARZOLI E NICOLE MURGIA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 21.30 circa su Canale 5, con una serie di tematiche scottanti da affrontare. In particolare, ci sarà una clip su Oriana Marzoli, furiosa con Nicole Murgia, che si è inaspettatamente avvicinata ad Antonella Fiordelisi, parlando sia di Edoardo Donnamaria che di Daniele Dal Moro. La gieffina venezuelana ci è rimasta davvero male ed esprime la sua opinione con forza.

La Murgia, dal suo canto, non sembra d’accordo con la Marzoli. “A me non serve nessuno dalla parte mia” risponde Nicole con decisione. La vippona poi ribadisce che non sarà mai amica di Antonella, ma di contro, fa notare a Oriana che non può pretendere che sia tutto rose e fiori dopo tutte le discussioni avute per Daniele. La Marzoli, dal suo canto, le fa notare di essersi già scusata e di essere sinceramente pentita di quanto accaduto all’interno del loft di Cinecittà. Come evolverà il rapporto fra Oriana e Nicole? Non ci resta che attendere gli sviluppi di questa amicizia nel corso delle prossime settimane, dunque restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità