Dana Saber contro Murgia: volano scintille!

Dana Saber

Grande Fratello Vip 7, Dana Saber si scaglia contro Nicole Murgia. Le clamorose dichiarazioni della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sull’attrice romana, sorella del noto calciatore della Spal.

GF VIP 7, la nuova concorrente del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, Dana Saber, attacca nuovamente Nicole Murgia

DANA SABER ATTACCA MURGIA: LE DICHIARAZIONI DELLA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5- Manca sempre alla nuova puntata del Gf Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, ma l’atmosfera è già molto calda. Nelle ultime ore infatti, Dana Saber ha avuto un’accesa discussione con Nicole Murgia, nuova concorrente del programma televisivo. In particolare, la gieffina di origini marocchine ha attaccato duramente l’attrice e sorella del calciatore ex Lazio, portando alla luce anche quanto detto da Andrea Maestrelli nelle scorse dirette in prima serata.

Le sconvolgenti parole della gieffina marocchina su Nicole Murgia

Ecco le clamorose e sconvolgenti dichiarazioni di Dana Saber: “Preoccupati di non lanciare i piatti sugli uomini, picchiarli e di fargli le corna, non di me che dormo perché non sono affari tuoi”. La vippona ha dunque asfaltato la Murgia. Succederà la stessa cosa anche al televoto? Stando ai sondaggi, sarà proprio Nicole ad abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Occhio però.. perché tutto può ancora cambiare… Avete tempo per votare fino alle ore 22.30 circa di stasera, 16 gennaio 2023.. senza dimenticare il clamoroso colpo di scena del bussolotto contenente il rientro in casa. Il verdetto sembra però certezza: Dana Saber salva, Murgia eliminata.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità