Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Virginia Stablum partecipa a Miss Universo Italia.
Virginia Stablum, ex volto di Uomini e Donne, torna protagonista: ecco le dichiarazioni della corteggiatrice, che ha rappresentato l’Italia
UOMINI E DONNE: L’EMOZIONANTE RACCONTO DI VIRGINIA STABLUM- Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, amatissima trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5, è tornata protagonista. In particolare, l’incantevole dama ha partecipato a Miss Universo rappresentando l’Italia e ricevendo tantissimi complimenti da parte degli utenti. Proprio la donna, tornata a casa, ha scritto un emozionante post nel quale ha raccontato le sue emozioni.
Ecco le parole di Virginia Stablum: “Tutto è andato esattamente come poteva andare e lo accetto con il sorriso, lascio New Orleans con il cuore e la mente pieni di insegnamenti e soddisfazioni personali. Miss Universe non è solo un concorso, ma è un percorso di crescita, di insegnamento dedizione, e di impegno intenso. Mi ha dato tanto, e questo non ho prezzo. Ha confermato in me l’idea di voler essere un esempio, un vettore di messaggi positivi per e con la mia meravigliosa community e non solo”.
L’ex volto di Uomini e Donne ha inoltre dichiarato: “Tutto ciò che questo concorso mi ha lasciato lo porterò nelle mie prossime avventure, perché qui si sono create incredibili relazioni e qualche seme è stato gettato, voi intanto memorizzate in fiducia queste lettere: W2H, che saranno la sigla di un’elettrizzante iniziativa nata appunto qui a New Orleans di cui vi racconterò tutto nei prossimi giorni, vi basti l’anticipazione che W sta per Woman e H per Heritage…e un grazie speciale va a voi, che mi avete sostenuta dal giorno 0, con voi mi sono sempre sentita in una grande squadra e mai sola! GRAZIE”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità