Anticipazioni GF VIP 7, puntata 16 gennaio 2023: Amedeo Goria spara a zero sul cast del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip, le parole di un ex vippone sull’attuale rosa dei concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 GENNAIO 2023: LE PAROLE DI AMEDEO GORIA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Nelle ultime ore un ex concorrente è intervenuto, parlando del cast scelto dagli autori e sparando a zero su alcuni gieffini. In particolare, Amedeo Goria, protagonista nella scorsa edizione, si è scagliato contro Attilio Romita.
Ecco le parole dell’ex vippone: “Rispetto al Gf Vip di quest’anno, l’anno scorso c’erano nomi grossi, quest’anno no. E si rideva anche molto di più, ora c’è sempre molto astio, cattiveria e rabbia. Questo sta comunque andando bene: che sia davvero vip o semi-vip, funziona lo stesso perché lo staff e gli autori sono molto bravi a creare dinamiche. Non mi sembra che in questo Gf Vip ci sia la forza esplosiva e vulcanica che avevano i concorrenti dell’anno scorso. Vuol dire che funziona a prescindere dai contenuti“.
Su Attilio Romita, Amedeo ha invece dichiarato: “Continua ad andare avanti a dispetto della compagna. Mi sta stupendo. Il discorso con Sarah Altobello ci può stare, come io l’anno scorso con Ainett, quindi ci sta che perda la testa per la Altobello. Gli voglio bene ma il suo atteggiamento è altalenante. Se non era un gioco a tavolino studiato con la compagna, vuol dire che era davvero preso da lei. Però poi non puoi sputare sul piatto in cui hai tentato di mangiare“. Che ne pensate delle sue parole? Commentate e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Anticipazioni Boomerissima, 17 Gennaio: svelati gli ospiti
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità