Amici 22 anticipazioni, le reazioni degli allievi dopo la puntata

Amici 22 anticipazioni

Amici 22 anticipazioni puntata 16 gennaio 2023: ecco cos’è successo nella scuola più famosa d’Italia dopo la puntata e le due eliminazioni

ANTICIPAZIONI AMICI 22: IL CHIARIMENTO TRA GLI ALLIEVI- Dopo il provvedimento disciplinare esemplare ricevuto dagli alunni, Maddalena, Wax, Samu Segreto e NDG tornano in casetta. I compagni d’avventura li riaccolgono facendo un discorso molto semplice: mantenere gli equilibri creati nella scuola più amata, ambita e famosa d’Italia. Megan svela subito che Tommy Dali e Wax erano i principali organizzatori di quanto avvenuto nella notte di Capodanno. Nella notte di San Silvestro, i 2 cantanti avrebbero dunque fatto un qualcosa di estremamente grave e pericoloso.

Cos’è realmente successo nella casetta: gli indizi e le considerazioni degli allievi del talent show di Canale 5 sui gravissimi fatti di Capodanno

La ballerina di Raimondo Todaro ha accennato quindi qualcosa su quanto avvenuto, così come Mattia Zenzola, che si è detto molto preoccupato per i quattro ragazzi. Al momento, l’ipotesi più concreta è che i cantanti e i ballerini colpiti dalla punizione dei docenti del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, l’abbiano combinata grossa. La sensazione è che in particolare, gli artisti in competizione da settembre abbiano fatto qualcosa di proibito che abbia danneggiato anche gli inquilini. Potrebbe trattarsi di uno scherzo finito male o di qualche sorta di rito fatto in gruppo. Aaron, parlando con Piccolo G, ha infine detto: “Manca l’educazione”.

L’incontro di Cricca con la sua docente

Rientrato nella scuola, Giovanni Cricca ha potuto rivedere la sua docente, Lorella Cuccarini, che l’ha voluto con forza all’interno della scuola. La professoressa di canto ha ribadito che ai docenti e alla produzione mancavano una serie di informazioni, che, appena acquisite, le hanno subito dato modo di pensare al suo ritorno. Ecco le prime parole della sua maestra: “Vorrei che lavorassi soprattutto per il tuo percorso. Non cercare di salvare sempre tutti, abbi un po’ di sano egoismo”, ha dichiarato la docente di Amici 22 nel corso del colloquio con Cricca. L’allievo seguirà i consigli della sua mentore? Siete felici che sia di nuovo in gioco? Commentate e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni Boomerissima, 17 Gennaio: svelati gli ospiti

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità