Anticipazioni GF VIP 7, torna la doppia diretta

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni sul GF VIP 7 informano il pubblico dell’imminente ritorno della doppia diretta settimanale: ecco la data da cerchiare in rosso, lo spoiler di Deianira Marzano su Instagram (foto).

Anticipazioni GF VIP 7, Alfonso Signorini pronto a tornare nelle case dei telespettatori italiani 2 volte a settimana col reality di Canale 5

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI: TORNA IL DOPPIO APPUNTAMENTO SETTIMANALE, ECCO QUANDO (FOTO)- Mancano poco più di 4 ore alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ma la vera novità riguarda il mese di febbraio, nel quale, stando a quanto riportato da Deianira Marzano su Instagram, tornerà la doppia diretta settimanale. I vipponi entreranno nelle case di milioni di italiani ogni lunedì e venerdì. Ecco infatti la story pubblicata sui social dall’amatissima esperta di gossip e nota influencer di origini campane:

Deianira Marzano anticipa la doppia diretta di Signorini

Dunque, probabilmente dopo la fine della fiction Fosca Innocenti, si tornerà alla doppia diretta col GF VIP 7. I telespettatori non vedono l’ora che anche il conduttore ufficializzi la notizia annunciando pubblicamente la fantastica novità. Inoltre, stando ai rumors, potrebbero esserci ancora diversi nuovi ingressi all’interno del loft di Cinecittà. I nuovi vipponi però non sono ancora noti e solo a ridosso di fine Gennaio, presumibilmente, verranno a galla le identità dei nuovi concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Cosa vi aspettate dagli ultimi tre mesi della trasmissione? Chi vincerà il programma? Diteci la vostra: continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul Grande Fratello Vip 7.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni Boomerissima, 17 Gennaio: svelati gli ospiti

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità