Anticipazioni Amici 22, Giovanni Cricca torna nella scuola dopo l’eliminazione: la singolare reazione di Ascanio, ex allievo di Zerbi sui social.
Amici 22 anticipazioni, Giovanni Cricca torna nella scuola più famosa d’Italia: emerge la reazione di Ascanio, che diventa subito virale
ANTICIPAZIONI AMICI 22: CRICCA TORNA IN GIOCO, COME HA REAGITO ASCANIO- Mancano due giorni alla nuova registrazione di Amici 22, che si terrà giovedì 19 gennaio 2023 presso gli studi Elios di Roma. Clima davvero tesissimo in casetta dopo i fatti di Capodanno: Giovanni Cricca è rientrato in gioco, eliminando Valeria Mancini, meglio nota come Guera, famosa tiktoker e amatissima cantante. Nel mentre, Ascanio, che continua a seguire il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha commentato ironicamente quanto avvenuto.
In un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok ufficiale infatti, Ascanio ha dichiarato: “Quando è l’8 di Gennaio e decidono di non farti rientrare”. Il riferimento è al celebre Ascanio Day, che cade proprio in quella data. Con le eliminazioni di Guera e Tommy Dali, gli artisti in gara restano: Maddalena Svevi, Samu Segreto, Vanessa, Megan, Mattia Zenzola, Eleonora Cabras, Samuel Antinelli, Gianmarco Petrelli, Isobel Kinnear, Wax, Federica Andreani, NDG, Angelina, Niveo, Cricca, Piccolo G, Jore e Aaron. L’unico ad aver ricevuto la maglia dorata per il Serale è Agnelli Ramon, ballerina della professoressa Alessandra Celentano. Chi seguirà il suo trionfo? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Boomerissima, 17 Gennaio: svelati gli ospiti
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità