Milena Miconi e Daniele Dal Moro, lite furibonda dopo la puntata del 16 gennaio

Milena Miconi e Daniele Dal Moro

GF VIP 7, Anticipazioni puntata 23 gennaio 2023: scintille fra Daniele Dal Moro e Milena Miconi. Ecco le dichiarazioni dei concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7, accesa discussione fra Milena Miconi e Daniele Dal Moro subito dopo la puntata del 16 gennaio: ecco cos’è successo

GF VIP 7: MILENA MICONI E DANIELE DAL MORO HANNO LITIGATO- Accesa discussione fra Milena Miconi e Daniele Dal Moro. I due concorrenti del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si ritrovano in cucina a parlare delle nomination e l’ex Tronista di Uomini e Donne è molto arrabbiato per le falsità dette dalla famosa attrice italiana. Ecco infatti le parole del vippone veneto: “Dove c’è sincerità l’asino casca sempre” e ancora: “Io ad oggi non farei mai delle chiacchiere con te in amicizia”.

Milena, dal suo canto, invece, dice: “Io qui sono amica di tutti”. La Miconi è convinta che Daniele le abbia detto qualcosa di carino sulla loro amicizia, ma Dal Moro giura di non aver mai parlato in quei termini. La nuova gieffina, dispiaciuta per l’accaduto, cerca di non alzare i toni e dà ragione al veronese, abbastanza risentito per l’accaduto. Inoltre, il vippone chiede anche agli altri inquilini di commentare il suo modus operandi, proprio per dimostrare a Milena che sia una persona leale e pulita. Voi cosa ne pensate? Come evolverà il rapporto fra i gieffini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Grande Fratello Vip 7.

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sodaggi ed eliminato

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube