Amici 22, anticipazioni puntata 23 gennaio 2023: Valeria Mancini adesso non ci sta e pretende che Maria De Filippi mostri i video della notte di San Silvestro. Ecco le sue parole (video)
Anticipazioni Amici 22, Valeria Mancini fa emergere tutta la verità sul Capodanno Gate: ecco le dichiarazioni della famosa tik toker (video)
AMICI 22, VALERIA MANCINI ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL DOPO I GRAVI FATTI DI CAPODANNO (VIDEO)- Valeria Mancini, in arte Guera, ex allieva di Amici 22, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, non ci sta: la cantante vuole che i video della notte di Capodanno vengano fuori. La nota tik toker si dice molto dispiaciuta per l’eliminazione e si dice anche marginale rispetto ai gravi fatti della notte di San Silvestro. La giovane artista specifica di aver partecipato in maniera del tutto ingenua e di non essere meritevole del provvedimento disciplinare. Ecco il video, pubblicato poche ore fa sul profilo ufficiale di Tik Tok di Guera:
Amici 22, le prime parole di Valeria Mancini dopo l’eliminazione
Ecco le dichiarazioni di Valeria: “Ciao a tutti ragazzi, eccomi qui. Credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere. La sfida era una delle possibilità e io l’accetto, quello che non posso proprio accettare è che io venga associata a supposizioni così gravi, che nulla hanno a che fare con la mia persona. Questo dire e non dire ha dato modo alle persone di poter ipotizzare le peggiori cose. Dal mio canto avrei preferito che i video fossero stati mostrati e l’ho sperato”.
Guera ha inoltre aggiunto: “Capisco anche la scelta di non farlo per tutela di minori. Ma sei video fossero stati mostrati si sarebbe vista la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare quello che è successo, perché non spetta a me. Nonostante questo sono stata io a pagarne le conseguenze, ma volevo ringraziarvi per i messaggi di supporto e di incoraggiamento, perché vi leggo e spero che un giorno la verità venga fuori”.
La decisione della produzione
Insomma, pare proprio che la cantante sia vittima di un’ingiustizia e che non sia stata lei la diretta responsabile dei fatti avvenuti durante il party di Capodanno. Ma allora come mai Lorella Cuccarini era infuriata con lei? Perché è stata quindi sostituita da Giovanni Cricca? Maria De Filippi deciderà di mostrare finalmente i filmati, come richiesto anche dalla sontuosa Valeria, che era entrata nella scuola più famosa d’Italia facendo intravedere un talento stratosferico? Perché la produzione sta censurando tutto, dando modo ai telespettatori di creare ipotesi confusionarie senza sapere effettivamente la verità? Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news su Amici 22.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità