Amici 22, Cattelan svela cosa è successo sul caos di Capodanno

Anticipazioni Amici 22, dopo la bufera del Capodanno e l’eliminazione di Tommy, parla Cattelan presente in studio

ANTICIPAZIONI AMICI 22, COSA E’ SUCCESSO A CAPODANNO LA RISPOSTA DI CATTELAN- Dopo la puntata di Domenica, in tanti sono ancora a chiedersi cosa sia successo la sera di Capodanno, di tanto grave, da nascondere ai telespettatori l’accaduto. Molti sono contrari a questo tipo di reazione, perché fomenta insinuazioni e atti che rendono ancora più gravi i fatti avvenuti. Le supposizioni sono state molteplici, anche se si fa sempre più forte un gioco di gruppo, in cui le punizioni andavano oltre il limite del “normale”, di cui si è perso il controllo. Queste sono solo supposizioni. I ragazzi non hanno fumato alcuna noce moscata, le supposizioni del web sono completamente false e non ha alcun fondamento. Ricordiamo che i ragazzi sono sotto responsabilità della produzione, e che se avessero minimamente pensato di far uso di strane sostanze sarebbero subito stati bloccati.

Cattelan ha raccontato cosa è successo dietro le quinte. Ha raccontato di aver provato a capire cosa fosse accaduto, ma la redazione e i professori sono stati muti come pesci: “Sono arrivato lì e c’erano tutti che piangevano, si scusavano. Lì per lì ho detto cosa hanno fatto, hanno ammazzato qualcuno? Per stemperare, come faccio sempre. Erano invece tutti molto seri e mi dicevano ‘No no, stavolta l’hanno combinata grossa i ragazzi’. Nessuno lo ha detto neanche a me”.

Continua dicendo che nonostante sia collega di Rudy Zerbi, non sa nulla. “C’era Rudy, era incaz**to come una iena. Ha richiamato uno dei ragazzi come a scuola e gli ha detto di non ridere. Erano tutti arrabbiati come delle iene e non hanno raccontato neanche a me. Io non credo alle cose che dicono sul web e poi mi sembrava una roba talmente stupida che dicevo ‘questa se la sono inventata’.” Insomma, il mistero resta.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Redazione
Redazione
Giornalisti, editor, pubblicisti, scrittori e copywriter compongono il teem di Angolo delle Notizie, per fornire al lettore sempre un momento di piacere, per conoscere cosa accade, tra gossip, news e intrattenimento. Per avere sempre a portata di mano tutti gli spoiler e le curiosità.

Latest articles

Related articles

error: Content is protected !!