Le anticipazioni sulla ventinovesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico della clamorosa nomination fatta da Nikita Pelizon: come ha reagito Alberto De Pisis, concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 23 gennaio 2023: Alberto De Pisis spedito al televoto da Nikita Pelizon. La reazione del gieffino stupisce
GF VIP 7: LA NOMINATION DI NIKITA PELIZON- Archiviata la ventottesima puntata, con le tanto discusse nomination, Alberto De Pisis reagisce in maniera del tutto inaspettata: il concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, infatti, non se l’è affatto presa con Nikita Pelizon, ma ha voluto assolutamente ascoltare con tranquillità le ragioni dell’ex volto di Pechino Express 2022. “Mi fa male” dice la gieffina triestina sentendosi in colpa per aver deluso il suo grande amico.
La reazione di Alberto lascia tutti a bocca aperta
De Pisis, dal suo canto, ha replicato dicendo: “Non me l’aspettavo. È vero che ultimamente mi sto discostando, ma è un gioco“, chiosa Alberto, per niente risentito del gesto compiuto da Nikita. I due, dopo essersi confrontati, si abbracciano. Nessun rancore dunque tra i vipponi, ma tanta sana sportività. Il GF VIP 7 è un gioco e ognuno può nominare chi meglio crede per qualsivoglia motivo. Applausi a scena aperta per l’influencer, che reagisce nella maniera più appropriata. E voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per tutte le news sul reality di Signorini.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità