GF VIP 7, Sarah Altobello delusa da Andrea Maestrelli: ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, puntata 23 gennaio: Sarah Altobello arrabbiata con Andy Maestrelli. Le parole della vippona pugliese
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI VENTINOVESIMA PUNTATA: SARAH ALTOBELLO DELUSA DA ANDREA MAESTRELLI, IL MOTIVO- Archiviata la ventottesima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Sarah Altobello è dispiaciuta per la nominiation ricevuta da Andy Maestrelli e fa presente il suo parere al calciatore. Il vippone rivela di avere una sorta di graduatoria relativa ai concorrenti in casa e che si è ritrovato in una posizione nella quale non poteva fare altro che scegliere lei.
Le motivazioni della nomination del nuovo concorrente del reality show di Canale 5
In primis, a infastidire il nuovo gieffino è l’eccessiva esuberanza della Altobello. La vippona pugliese continua a essere molto discussa, sia per il suo modo di parlare che per il suo comportamento all’interno del Loft di Cinecittà. Sarah replica dicendo che anche altri vipponi scherzano senza problemi e che non è l’unica ad avere un carattere vivace. La gieffina ci è rimasta molto male perché da un amico come Andrea non se lo sarebbe mai aspettata. Tuttavia, accetta e rispetta la sua decisione e conclude, dicendo: “Ormai è successo, va bene”.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera