Grande Fratello Vip 7: l’opinione di Oriana Marzoli su Davide Donadei. Ecco le sconcertanti dichiarazioni della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sull’ex Tronista di Uomini e Donne.
GF VIP 7, Anticipazioni puntata 23 gennaio 2023: Oriana Marzoli attacca Davide Donadei. Ecco le dure parole della vippona venezuelana
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ORIANA MARZOLI SU DAVIDE DONADEI- Archiviata la ventottesima puntata del GF VIP 7, i concorrenti sono già concentrati per il ventinovesimo appuntamento col reality show di Canale 5 di Alfonso Signorini, previsto per lunedì 23 gennaio alle ore 21.30 circa in prima serata su Mediaset. Ma nelle ultime ore, più di qualche ruggine è tornata d’attualità: infatti, Oriana Marzoli non ha potuto fare a meno di esprimere il suo parere su Davide Donadei, entrato nel loft di Cinecittà lo scorso mese.
Le sconvolgenti dichiarazioni della vippona sull’ex compagno di Chiara Rabbi
Ecco le considerazioni della gieffina venezuelana sull’ex tronista di Uomini e Donne: “Questo ragazzo mi innervosisce in ogni modo, è un lec*as**ere, ma un lec*as**ere. Gli ha portato la colazione alla gente che dorme, dai, ma dai. No no… Mi sembra il tipico sfi*ato che vuole per forza essere… capito? Perché sa che se va in nomination…“. La Marzoli faceva riferimento al fatto che Donadei avesse portato la colazione a letto a Donnamaria e alla Fiordelisi. Insomma, un parere abbastanza chiaro ed esplicito il suo. Voi che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le novità sul Grande Fratello Vip 7.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera