Anticipazioni Serale Amici 22, il fratello di Wax difende il cantante di Arisa: ecco le dichiarazioni sui fatti di Capodanno (video)
AMICI 22, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 GENNAIO 2023: INTERVIENE IL FRATELLO DI WAX (VIDEO)- A poche ore dalla nuova puntata di Amici 22, le cui riprese si terranno giovedì 19 gennaio 2023, il fratello di Wax interviene sul suo profilo Tik Tok ufficiale, pubblicando una smentita con un video alquanto polemico ed esplicito. Ecco le sue parole: “Sono il fratello maggiore di Wax. L’ho sentito al telefono e mi ha detto che nella notte del 31 dicembre.. quand’era.. il 31 dicembre sì… non è successo un ca***! Quindi, per tutti quelli che lo stanno insultando, offendendo la sua educazione, che è anche la mia, quindi offendendo anche me, smettetela di parlare se non sapete nulla”. Ecco il clamoroso monologo con cui il fratello dell’allievo di Arisa smentisce quanto fatto trapelare dalla produzione del Talent:
Le ipotesi
Le opzioni sul web paiono lontane dalle realtà: soltanto Maria De Filippi potrà chiarire cosa sia effettivamente accaduto. Dall’amica di Maddalena, che ha diffuso la teoria della noce moscata nel succo, alle più disparate ipotesi degli utenti sui social: la verità, al momento, la sanno solo i docenti e gli allievi. Proprio per questo, vi invitiamo a restare connessi e a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul Capodanno Gate di Amici 22.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera