Antonella Fiordelisi, il dramma nella notte del 17 gennaio

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi esclusa da un gioco: ecco come ha reagito la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan.

Anticipazioni GF VIP 7, il dramma di Antonella Fiordelisi: perché la fidanzata di Edoardo Donnamaria è esplosa nella notte del 17 gennaio

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 GENNAIO: ANTONELLA FIORDELISI CHIUDE I RAPPORTI CON DONNAMARIA? ECCO COSA E’ SUCCESSO, LA VIPPONA INFURIATA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan. Nella ventinovesima puntata è prevista una nuova eliminazione e inoltre, a breve, stando ai rumors, ci saranno due nuovi ingressi. Nel mentre, nella notte del 17 gennaio, Antonella Fiordelisi torna polemica col gruppo, che l’ha esclusa da un gioco, al quale invece stava partecipando, molto attivamente, il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria.

La collera di Antonella: come mai la gieffina campana si è arrabbiata col gruppo

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Io prima l’ho chiesto e nessuno mi ha considerata” spiega, raccontando di essersi poi allontanata per fare la lavatrice al suo uomo in modo molto carino. Antonella ha inoltre aggiunto: “Io non sono fatta così” continua la VIP, sconfortata. E ancora, la Fiordelisi dichiara: “Io con lui non lo avrei mai fatto”. “Vorrei essere meno sensibile, preferirei essere strafottente”, conclude decisa la gieffina campana. Cosa ne pensate? Come mai i coinquilini l’hanno messa in disparte? La loro condotta è stata, ancora una volta, da branco: Antonella si è ritrovata di nuovo isolata e triste. Alfonso Signorini tratterà il tema in puntata? Restate connessi.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera