GF VIP, l’ex vip Selvaggia Roma dice la sua sui concorrenti della settima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
SELVAGGIA ROMA SI SBOTTONA SUI CONCORRENTI DEL GF VIP 7: ECCO LE SUE PAROLE- Selvaggia Roma, parlando del suo GF VIP, ha dichiarato: “Attualmente non mi sento con nessuno. Ogni tanto mi fa qualche saluto Maria Teresa Ruta, è molto dolce come persona. Mi sento di più con Rosalinda Cannavò, tanto carina, poi nessuno. Io ho mandato qualche messaggino a Giulia Salemi, ma capisco che è molto impegnata. Mi dispiace, perché io non sono costruita e quando mi trovo bene con una persona ho voglia di sentirla. Tommaso Zorzi l’ho sentito l’ultima volta quando era uscito dal Gf. Mi dispiace perché un po’ mi ero affezionata”.
L’opinione dell’ex gieffina sulla nuova edizione del reality di Signorini
Sul GF VIP 7, invece, Selvaggia Roma ha detto: “Di questa edizione non mi piace nessuno. Pamela Prati è un punto interrogativo, non so come intravederla, è molto abile a cambiare le carte, stato d’animo, situazioni… Questo Gf lo vincerà Edoardo Tavassi, mi fa divertire. Poi non c’è nessuno che si salva. Antonella era partita bene perché stimolava questa presa di posizione per difendere chi era aggressivo. Poi l’aggressività l’ho vista in lei. E’ una persona tanto insicura. Dovrebbe scendere dal piedistallo. Quella con Edoardo Donnamaria è una relazione tossica. Ma io mi chiedo come saranno state le sue storie passate…così un uomo lo fa scappare. E non capisco il padre, dovrebbe lasciare la figlia fare la sua esperienza”.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera