Amici 22, Aaron asfalta Wax

amici 22 aaron

Anticipazioni Amici 22, Aaron Cenere si scaglia contro Wax: ecco le dichiarazioni del cantante del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Amici 22, Aaron attacca Wax: ecco le dure parole con cui il cantante di Zerbi apostrofa l’allievo di Arisa. Termini davvero pesanti

AARON ASFALTA WAX: LE PAROLE DEL CANTANTE DI AMICI 22- Dopo il rientro in casetta di Giovanni Cricca e il tanto dibattuto Capodanno Gate, Aaron si è scagliato contro Wax. Nel corso del daytime del 18 gennaio infatti, i due alunni si sono confrontati all’esterno della casetta, sotto lo sguardo attento di Angelina Mango, che era uscita fuori per concedersi una breve pausa sigaretta. In particolare, il cantante di Zerbi ha usato dei termini abbastanza duri, esprimendo il suo reale pensiero sull’allievo di Arisa.

Le parole del cantante di Rudy

Ecco le dichiarazioni di Aaron: “Mi stai sul ca**o quando dici le pu**anate. Posso dirti la verità? O ce fai o sei stupido. Te sei una volpe, al di là dello stupido, io certi atteggiamenti li riconosco, a volte sono grandi min***ate. Altre persone non le riconoscono. E te non hai bisogno di fare giochetti, ma li fai. E si capisce. Lo sai quando si capisce poi? Quando sei messo all’angolo, perché passi per vittima. E quella è una ca**ata Wax, perché non fai pena. Anzi, non è fai pena, rompi il ca**o, a me stai sul ca**o quando fai in quel modo. Io ti giuro che quella settimana ero inca**ato con te, ma di brutto. E dicevo “ma perché io sto inca**ato che non ho fatto niente? Devo stare qua a inca**armi con lui che è il co***one che ha fatto le robe?“.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera