Le anticipazioni sulla ventinovesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico del possibile colpo di scena nella casa: Nicole Murgia chiude definitivamente con Daniele Dal Moro? Il confronto con Attilio Romita.
Gf Vip 7, Nicole Murgia si confronta con Attilio Romita e torna a parlare di Daniele Dal Moro: “Perché ha questo atteggiamento con me?”
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE PAROLE DI NICOLE MURGIA SU DANIELE DAL MORO- Mancano soltanto 5 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan. Nella casa, Daniele continua a essere uno dei principali protagonisti e dopo aver rifilato un due di picche a Oriana, pare intenzionato a stare lontano anche dalla Murgia. Attilio, parlando con l’attrice, spiega: “Lui adesso ha raggiunto un equilibrio che gli consente di vivere bene”.
Nicole, dal suo canto, rispetta le sue decisioni, ma allo stesso tempo afferma: “Io non capisco perché ha questo atteggiamento nei miei confronti”. Il giornalista, che nella casa ha legato tantissimo con l’ex volto di Uomini e Donne, ha replicato, in conclusione, dichiarando: “Se sono quattro anni che sta da solo ci sarà un motivo”. Cosa ne pensate? Che succederà adesso fra la Murgia e Daniele? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7, che vi aspetta ogni lunedì in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera