Anticipazioni Sanremo 2023: stando ai rumors, Amadeus avrebbe deciso di puntare su Giulia Salemi, ex concorrente del GF VIP 5, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Sanremo 2023, le indiscrezioni trovano conferma: Giulia Salemi sarà co-conduttrice del festival della musica italiana. Amadeus ha deciso
SANREMO 2023, GIULIA SALEMI PROTAGONISTA- Amatissima dai suoi milioni di follower, Giulia Salemi, ex gieffina e influencer di fama internazionale, sarà una delle co-conduttrici accanto ad Amadeus. Stando ai rumors infatti, il direttore artistico del festival della musica italiana avrebbe deciso di puntare sull’ex volto del Grande Fratello Vip 5, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, per sensibilizzare i telespettatori su tematiche molto importanti. Con lei, sul palco dell’Ariston, dovrebbe esserci anche Maya Sansa.
Le due sono entrambe di origini iraniane: si tratta di una scelta ben precisa e abbastanza forte! Ecco quanto si apprende dalle indiscrezioni su Giulia e Maya, che circolano sul web nelle ultime concitate ore: “L’obiettivo è chiaro: sensibilizzare il numeroso pubblico a casa sulle battaglie per i diritti che le donne stanno conducendo in quel Paese”. Un intento sicuramente molto nobile che consentirebbe alle due ragazze di approdare in Rai per la prima volta. Un traguardo storico per la Salemi, che ha sempre sognato di calcare quel palco.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera