Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 23 gennaio: Antonella Fiordelisi attacca Luca Onestini e Oriana Marzoli. Le parole della vippona
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI CONTRO ONESTINI E ORIANA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality show di Signorini. Nella prossima serata arriveranno diversi nuovi vipponi e scopriremo di chi si tratta nel corso dei prossimi giorni. Intanto, i gieffini in casa, dopo una festa a suon di balli e divertimento, hanno nuovamente discusso in casa. Nello specifico, Antonella Fiordelisi si è scagliata contro Luca Onestini e Oriana Marzoli.
“Non ti rendi conto delle figure che stai facendo”. Piuttosto infastidita dall’atteggiamento della VIP, inoltre, Antonella dice: “Menomale che non sono tutte così le donne e gli uomini”, disprezzando gli atteggiamenti di Onestini e Oriana. “Onestini, tu vergognati” afferma e aggiunge “Giocando esce la cattiveria delle persone. C’è un limite a tutto”. E se Oriana ignora le provocazioni della vippona campana, “Dovete fare come me, potete divertirti senza problemi”, Onestini invece non ci sta e rimprovera la VIP per aver esagerato con le offese: “Se puoi ascoltare un consiglio, chiedi scusa per quello che hai detto che fai più bella figura”.
“Potete anche essere belli fuori, ma siete brutti dentro quindi per me siete zero” risponde Antonella Fiordelisi. “Se loro due mi vogliono provocare, io non ci casco”, afferma in seguito la fidanzata di Edoardo Donnamaria. Inoltre, la vippona salernitana dichiara: “Ogni volta che lei mi provoca e si mette in mezzo ad una discussione in cui non c’entra, tu ti accodi”. Luca, dal suo canto, replica: “Perché devo parlare e perdere tempo con uno come te?”. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera