Anticipazioni GF VIP 7, che guaio per Signorini: il più amato via

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni sulla ventinovesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico del possibile ritiro di Antonino Spinalbese. Il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non sta bene: fan dei #gintonic preoccupatissimi per le sue condizioni di salute.

Anticipazioni ventinovesima puntata GF VIP 7 del 23 gennaio 2023, clamorosa news dell’ultim’ora: il vip più amato dovrà abbandonare la casa!

GF VIP 7, ULTIM’ORA: ANTONINO SPINALBESE ABBANDONA DEFINITIVAMENTE IL REALITY SHOW DI SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan. Drammatica news dell’ultim’ora: Antonino Spinalbese potrebbe abbandonare definitivamente il loft di Cinecittà! L’ex compagno di Belen Rodriguez non sta bene: dopo essere stato in ospedale infatti, le sue condizioni di salute sono ancora preoccupanti.

La verità sul quadro clinico del vippone campano

In particolare, il gieffino campano ha riferito di aver fatto delle analisi e i valori sono sballati: sabato Nino le ripeterà e poi deciderà il da farsi. I fan dei #gintonic sono adesso in ansia e la sensazione è che stavolta l’hair stylist campano possa abbandonare definitivamente il gioco. La situazione si fa sempre più delicata e nel corso delle prossime ore sapremo sicuramente di più sul suo quadro clinico. I supporters di Spinalbese incrociano le dita, pronti in ogni caso a sostenere Antonino e Ginevra anche dopo l’avventura al GF VIP 7.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Pechino Express 2023, tutte le novità