GF VIP 7, Anticipazioni puntata 30 gennaio: George Ciupilan eliminato dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF Vip 7, 30 gennaio: George Ciupilan eliminato. Spifferato l’esito del televoto: Nikita Pelizon e Oriana Marzoli si salvano
GF VIP, ANTICIPAZIONI TRENTESIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO: GEORGE CIUPILAN A RISCHIO– Archiviata la ventinovesima puntata del GF VIP 7, amatissimo e seguitissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che ha visto l’eliminazione di Wilma Goich, troviamo adesso tre concorrenti al televoto. A ricevere più nomination, sono stati infatti, Nikita Pelizon, George Ciupilan e Oriana Marzoli. Tra i tre, la prima a salvarsi sarà la gieffina venezuelana, benvoluta dal pubblico italiano e sempre più vicina a Daniele.
Lo scontro finale
Infine, rimarranno George Ciupilan e Nikita Pelizon si sfideranno per la permanenza: secondo i primi sondaggi, sarà l’ex volto di Pechino Express 2022 a salvarsi. Il vippone dovrà invece abbandonare definitivamente il loft di Cinecittà. Avete tempo per votare fino a lunedì 30 alle ore 22 circa: questo è un esito parziale, dettato dai primi sondaggi. Sarà davvero il noto tik toker a lasciare la casa? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali, esprimete le vostre preferenze, restate connessi per le prossime news e non perdetevi i prossimi appuntamenti col reality show di Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook
“Terra Amara, puntata 24 Gennaio: la verità sulla proprietà”
“Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti“
Pechino Express 2023, tutte le novità