GF VIP 7, Alfonso Signorini lo annuncia in diretta: “Vergognoso”. Ecco le parole del conduttore del reality show di Canale Cinque: non era mai successo nella storia del grande fratello, gieffini senza parole!
Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP 7, l’ha annunciato in diretta: “Non era mai accaduto nella storia, è veramente vergognoso”. Ecco le sue parole
GF VIP 7, ALFONSO SIGNORINI FURIBONDO: COS’E’ACCADUTO- Nel corso della puntata del 23 gennaio 2023, Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5, ha portato alla luce in prima serata, quanto accaduto ai fan degli #oriele, truffati da una presunta fan, che col pretesto dell’aereo per Oriana e Daniele, ha intascato i soldi e ha poi disattivato i suoi profili social. L’esperto di gossip ha quindi preso parola dicendo: “Non era mai accaduto nella storia, è veramente vergognoso”.
Il conduttore ha poi invitato i telespettatori a fare attenzione alle possibili truffe, cercando di sensibilizzare tutti su questa delicatissima tematica. Insomma, pare proprio che l’utente in questione si sia cacciata in un bel guaio. Ovviamente, le indagini sono già in corso e non si fermeranno finché il/la responsabile della truffa, non sarà individuato/a. Un altro colpo di scena dunque, in questo pazzo GF VIP 7, che vi aspetta lunedì 30 gennaio, alle ore 21.45 in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato”
“Terra Amara, puntata 24 Gennaio: la verità sulla proprietà”
“Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti“
Pechino Express 2023, tutte le novità