Soleil Sorge attacca Onestini e la madre

soleil sorge

GF VIP 7, Nikita Pelizon difesa da Soleil Stasi Sorge: ecco le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Luca Onestini sul vip e sua madre, Carla

SOLEIL SORGE CONTRO ONESTINI E SUA MAMMA- Mancano 6 giorni alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Prima della trentesima diretta però, Soleil Stasi Sorge, conduttrice del GF VIP PARTY, ha voluto dire la sua sulla dinamica fra Nikita Pelizon e Luca Onestini, rinfrancato ieri sera, 23 gennaio, dall’incontro con sua madre, Carla, la quale l’ha difeso a spada tratta, sparando a zero sull’ex volto di Pechino Express 2022 e su Antonino Spinalbese.

Il tweet dell’ex di Onestini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Soleil Anastasia Sorge sui social: “Sono le nostre madri a definire chi siamo, e saremo noi madri a definire ciò che saranno i nostri figli. I valori sono il risultato e la nostra società ne è l’espressione. Non stupitevi né giudicate, ma cambiate, potete”. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social con noi e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti