GF VIP 7: la storia fra Ginevra e Antonino è fake?

Antonino e Ginevra

Ginevra e Antonino, tutta una montatura? Ecco il parere di Attilio Romita, concorrente del GF VIP 7, che si confronta con Nicole Murgia, nuovo volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Antonino e Ginevra, la storia è solo a favore di telecamere? Emerge l’opinione di Attilio Romita, concorrente del Grande Fratello Vip 7

GF VIP 7: IL PARERE DI ROMITA SU GINEVRA E ANTONINO- Archiviata la ventinovesima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Attilio Romita, dopo pranzo, si confronta con Nicole Murgia. Secondo il noto giornalista, può anche darsi che fra Antonino e la Lamborghini in realtà non ci sia nulla di serio. Ecco infatti le dichiarazioni del vippone: “Devo dire la verità, a questa storia con Ginevra io non ci credo”.

Allora se c’è qualcuno fuori, che sei venuta a fare?” chiede il VIP, alludendo al presunto fidanzato di Ginevra Lamborghini, rientrata in casa per una settimana a cavallo delle festività natalizie. “Lei è molto intrigante, è una via di mezzo tra Oriana e te” afferma ancora Attilio. “Lui viaggia a velocità ridotta”. Questa dunque l’opinione di Romita sui #gintonic: come evolverà la loro storia una volta che Antonino Spinalbese ultimerà la sua esperienza nel reality e rivedrà Ginevra Lamborghini a telecamere spente? Restate connessi.

 

 

 

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti

Anticipazioni GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità