GF VIP 7, Ginevra Lamborghini si sbilancia su Antonino Spinalbese: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata trentesima puntata del 30 gennaio: Ginevra Lamborghini pronta a prendersi Antonino Spinalbese
GINEVRA LAMBORGHINI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIPPONA SU ANTONINO SPINALBESE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui Ginevra Lamborghini sarà protagonista assoluta. Nel mentre, l’ex vippona ha rotto il silenzio, parlando della sua esperienza all’interno del loft di Cinecittà e del feeling speciale nato con Spinalbese Antonino.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della cantante bolognese: ‘Il GF Vip non mi ha tolto nulla. Forse un po’ di privacy perché vengo riconosciuta da qualcuno quando vado per strada o a fare la spesa? Non è propriamente un male. Dall’altra mi ha dato una moltitudine di cose che fatico ad elencare: mi ha aiutato a mettermi a fuoco come persona, dal punto di vista individuale, relazionale e, persino, in relazione al mondo. È stato un percorso immersivo, quel viaggio mi è stato congeniale e lo è tuttora. E anche gli strascichi sono positivi. Se mi ha dato Antonino Spinalbese? Ma certo, lui lo metto di default, è buono, è tenero e si è aperto con me dicendomi: “Io non sono così con tutti”. E allora mi sento benvenuta nel suo harem”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità