GF VIP 7, Edoardo Donnamaria scarica Antonella per Oriana? Ecco le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata del 30 gennaio: Edoardo Donnamaria non pare disposto a rinunciare alla sua amicizia con Oriana
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA SCELTA DI EDOARDO DONNAMARIA- Edoardo Donnamaria, dopo l’ennesima discussione con Antonella Fiordelisi, si sfoga in Cortiletto con Onestini, dicendo: “Io non l’ho nominata per solidarietà ad Antonella” e ancora: “Non me lo aspettavo, mi dispiacerebbe se dovesse uscire”. Luca, dal suo canto, gli dice: “Tu hai la tua personalità, tirala fuori. Io ho la sensazione che tu ti faccia influenzare. Non me lo aspettavo che nominassi Oriana”. Inoltre, Edo dichiara di non voler rinunciare all’amicizia con la bella venezuelana, nonostante le pressioni della sua donna.
Oriana Marzoli, dopo aver ascoltato il suo pensiero, risponde: “Ogni volta che ho fatto questa cosa l’ho fatto solo per difendermi e mai per attaccarti. Tu non c’entri mai, io ti adoro”. Luca, invece, dichiara: “Pensavo che tra di voi ci fosse un bel rapporto”. Infine, Onestini, conclude dicendo: “Tu hai una tua personalità e non devi aver paura di dire e di fare quello che pensi”. Donnamaria si giustifica dichiarando: “Forse faccio fatica ad esprimermi su certi temi che mi toccano particolarmente“. Che ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità