Anticipazioni Amici 22, Samuel Antinelli torna a parlare dopo l’eliminazione: l’ex concorrente del talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi risponde alle domande dei fan sul suo profilo Instagram ufficiale (foto)
Amici 22 Samuel Antinelli: le parole dell’ex allievo del professor Raimondo Todaro dopo la fine dell’avventura nella scuola più amata d’Italia
ANTICIPAZIONI AMICI 22: LE DICHIARAZIONI DI SAMUEL ANTINELLI SU INSTAGRAM (FOTO)- Samuel Antinelli è stato uno degli allievi più amati nella ventiduesima edizione del Talent Show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. L’ex alunno del maestro Raimondo Todaro ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e spontaneità, ma anche grazie al suo costante impegno e alla sua voglia di migliorarsi sempre. Tornato sui social, Samuelino ha risposto alle domande dei suoi numerosissimi followers su Instagram. Ecco una Story pubblicata sul profilo ufficiale del ballerino, in cui Antinelli parla della splendida avventura vissuta ad Amici 22:
“Senti di essere migliorato in questa esperienza?”, chiede una fan a Samuel. Il ballerino ha risposto: “Assolutamente sì, sia artisticamente dato che ho scoperto tante cose di me che non pensavo potessi fare, sia a livello umano, ovvero devo avere gli occhi più aperti e cercare di capire anche al volo le persone, cioè se stanno bene, male o se hanno qualcosa che non va in generale, in modo tale da aiutarle, se posso, e sia a livello personale. Ho imparato a cucinare, pulire e anche ad essere responsabile di ciò che si fa e delle proprie conseguenze e tante altre cose“. Infine, un utente gli chiede: “Ti rivedremo con Maria?” e Antinelli risponde: “Questo non lo posso sapere… però chissà..”.
Seguici anche su Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti