Al GF VIP 7 Milena Miconi imita Nikita Pelizon. Dallo scherzo al bullismo il confine è sottile: i pareri del web sulla nuova concorrente del reality show di Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Milena Miconi criticata dagli utenti sui social per la sua imitazione offensiva di Nikita Pelizon: ecco il video della performance dell’attrice
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: MILENA MICONI NEL MIRINO DEL WEB (FOTO E VIDEO)- L’incredibile imitazione di Milena Miconi, secondo diversi utenti identica a Nikita Pelizon, ha fatto storcere il naso a diversi fan della gieffina triestina. In particolare, a intervenire sui social è stata anche la sorella dell’ex volto di Pechino Express 2022, che ha definito “vergognosa” la performance ironica della nota attrice. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:
Il commento della sorella della vip
Su Twitter, Jessica Pelizon si scaglia contro Milena Miconi, nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, condividendo il video in cui si prende gioco di Nikita. Ecco il suo Tweet:
Diverso, invece, il pensiero del canale ufficiale del Grande Fratello che mostra tutta la sua stima per la Miconi e ne apprezza la splendida imitazione:
La reazione della Pelizon
Nikita era abbastanza scossa e a stento riusciva a trattenere le lacrime per ciò che vedeva. Secondo alcuni utenti ha peccato di vittimismo, mentre secondo altri fan della Pelizon, c’è stato bullismo da parte di Milena, in questa imitazione e il GF ha fatto passare un pessimo messaggio.
Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che vi aspetta il lunedì e il giovedì a partire dalle ore 21.45 circa, in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti