Terra Amara, anticipazioni 4 febbraio: violenza inaudita su Gulten

Terra Amara 4 febbraio

Terra Amara, nella puntata del 4 febbraio i telespettatori assisteranno ad una violenza fisica su Gulten che sconvolgerà Hunkar

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, 4 FEBBRAIO: VIOLENZA SU GULTEN – Dopo la festa di nozze del capo del villaggio, il cugino di Demir ha puntato Gulten e con l’inganno la porta sulle sfonde del fiume e abusa di lei.

Dove eravamo rimasti

Dopo l’incontro in città con Yilmaz, Zuleyha rimane scioccata nel vedere l’uomo che ama andar via stretto a Mujgan. Inoltre, la donna cerca di far pace con Gulten che dopo averla fatta riflettere sul modo con cui l’ha trattata, la stringe in un forte abbraccio. Demir si confronta con l’uomo che a nome suo crea terrore tra la sua gente. Ercument trova una scusa per portare Gulten sulle sfonde del fiume

Puntata 4 febbraio

Dopo aver attirato Gulten in un tranello, ben architettato, porta la ragazza in un posto appartato, vicino il fiume e abusa di lei. Yilmaz cerca la donna per avere maggiori chiarimenti, ma la sente urlare e la soccorre, anche se troppo tardi. Nel tentativo di aiutarla picchia Ercument ma lui estrae la sua pistola e gli spara alla spalla. Nello stesso momento arriva anche Hurkar che stravolta tiene stretta a sé Gulten. Yilmaz, in un estremo tentativo di aiutare Gulten, che sta per essere sparata dal suo aggressore, lo colpisce più volte con una grossa pietra. Fekeli giunge sul luogo e trova il figlio disteso inerme, nella disperazione generale delle due donne. Lo porta subito in ospedale.

Zuleyha torna a casa nella disperazione, pensa al figlio lontano da lei, improvvisamente sente un malore e comprende che si tratta di un brutto presentimento. La donna corre verso l’auto ma non riesce ad uscire di casa. Gulten viene accompagnata da Hunkar sotto braccio in casa sua, l’occhio curioso della vicina la porta ad avvicinarsi a lei, ma Hunkar la manda via. Fekeli chiama il dottore ma risponde Mujgan a cui viene nascosto l’accaduto, lei tuttavia andrà a trovare Gulten e viene a sapere che Yilmaz è stato lì. La forte Hunkar cederà alle lacrime, sconvolta per l’accaduto, rimane a lungo accanto a Gulten, prendendosi cura di lei e difendendola quando in casa arrivano in tanti a parlare con lei.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio

Sondaggi Gf Vip 7, 3 febbraio