Le anticipazioni di Uomini e Donne comunicano al pubblico una scelta a dir poco clamorosa: Carola, vedendo l’esterna di Federico con Alice, abbandona lo studio. La reazione del Tronista.
Carola di Uomini e Donne, surreale decisione da parte della corteggiatrice che lascia il programma: le anticipazioni, come ha reagito Federico
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, INCREDIBILE DECISIONE DI CAROLA PROPRIO A RIDOSSO DELLA SCELTA DI FEDERICO NICOTERA- Clamoroso colpo di scena proprio a ridosso della scelta di Federico Nicotera: Carola, vedendo l’esterna del Tronista con Alice Bersani, ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Infatti, il giovane ragazzo aveva fatto una sola uscita, lasciando l’altra corteggiatrice a casa. Un episodio, questo, che non è proprio piaciuto alla ragazza, soprattutto perché la Redazione l’ha informata del fatto che Federico, se avesse potuto, avrebbe potuto portare in esterna anche lei.
La reazione del Tronista
Federico Nicotera stavolta non ha rincorso la sofferente Carola e si è limitato a proseguire il suo ballo con Alice. Dunque cambia definitivamente la scelta del Tronista? Oppure andrà a riprendere la sua papabile ragazza lontano dalle telecamere? Non ci resta che attendere le nuove attesissime riprese, dunque restate connessi per tutte le anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio