Gf Vip 7, Giaele lascia la casa? Svelato il motivo

GF VIP 7 Giaele

GF VIP 7 Giaele De Donà vuole abbandonare il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Ecco cosa sta succedendo alla vippona

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: GIAELE VUOLE LASCIARE IL GAME? LE PAROLE DELLA GIEFFINA-Ho paura di aver fatto delle cose sbagliate” sussurra tra i singhiozzi Giaele De Donà, che soffre maledettamente per la mancanza del padre. La vippona, confrontandosi con Antonino Spinalbese, lascia andare le lacrime e confida all’amico i suoi timori: “Solo mio fratello è venuto a dirmi che era fiero di me. Mio papà venne a criticarmi”. 

I consigli di Spinalbese per la vip

L’ex compagno di Belen Rodriguez la vede in maniera differente: il padre della gieffina non è andato a criticarla, ma le ha dato semplicemente dei consigli, così come avrebbe fatto anche fuori dal reality. Giaele sembra molto sofferente, ma grazie all’affetto e all’ascolto di Antonino torna a sorridere. La De Donà quindi non lascerà la casa, come qualcuno si aspettava: la vip ha avuto semplicemente un momento di sconforto, poi superato, soprattutto grazie a Spinalbese. Vi sta piacendo il suo percorso? Commentate.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio