Gianluca Benincasa interrompe la quarantena, è ufficiale!

GIANLUCA BENINCASA

Gianluca Benincasa, sfuma l’ingresso al GF VIP 7: l’ex di Antonella FIordelisi costretto a interrompere la quarantena in hotel. Ecco come mai

GF VIP 7, CLAMOROSO: GIANLUCA BENINCASA COSTRETTO A INTERROMPERE LA QUARANTENA- Gianluca Benincasa non entrerà più al GF VIP 7. Ecco le sue parole: “Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo”.

L’esposto dei Carabinieri

L’ex di Antonella ha inoltre detto: “Non ho mai fatto del male a nessuno, mentre loro hanno fatto un danno alla mia immagine. Loro sapevano tutto di me e lei e forse erano loro quelli ossessionati, non io. Quello che mi hanno fatto è davvero un peccato, ma nella vita sono abituato a ricevere pugnalate alle spalle. Ma va bene così. Ovviamente mi difenderò tramite il mio legale, ma è davvero un peccato che sia finita così, ma mi dispiace per loro perché la cattiveria torna come il karma. Ora ce la leghiamo al dito e non dimenticheremo così facilmente”. Raggiunto da un esposto dei Carabinieri, è stato costretto a lasciare l’hotel in cui stava facendo la quarantena.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio