Gianluca Benincasa rivela clamorosi retroscena sul suo mancato ingresso: ecco le parole dell’ex di Antonella Fiordelisi. Come mai è sfumato
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: GIANLUCA BENINCASA ROMPE IL SILENZIO (FOTO)- Pochi minuti fa ha parlato Gianluca Benincasa, che su Instagram ha spiegato dettagliatamente quanto avvenuto nel corso delle ultime concitatissime ore. Come vedete dalla foto che vi alleghiamo puntualmente, di seguito, l’ingresso dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi al GF VIP 7 è definitivamente sfumato:
Le sconvolgenti dichiarazioni dell’ex della vip
Ecco riportate, di seguito, le parole di Gianluca Benincasa: “Ragazzi è stato un forte stress per me quello che è successo. Mi hanno denunciato sulla base del nulla e hanno addirittura fatto un ordine disposto dal giudice. E’ la prima volta che mi accade una cosa del genere. Per me è stato uno shock. In tutto ciò ho perso anche il cellulare contenente tutta la mia vita privata sull’autogrill e domani mi tocca denunciare anche tutto questo accaduto alle autorità. Non vorrei che succedesse anche qualcos’altro“. Insomma, atmosfera incandescente, con Antonella che chiaramente è all’oscuro di tutto. Come si concluderà la vicenda? Ci sarà una vera e propria battaglia legale, quindi restate connessi. Non perdete i prossimi aggiornamenti sul caso Benincasa.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio
C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio