Le anticipazioni della trentunesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico delle scelte di Alfonso Signorini per la diretta del 6 febbraio.
Alfonso Signorini non ha intenzione di arrendersi: stando alle anticipazioni della trentunesima puntata del GF VIP 7 vuole Gianluca dentro!
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ALFONSO SIGNORINI NON MOLLA, VUOLE BENINCASA DENTRO- Mancano ormai poco più di 48 ore alla nuova attesissima puntata del Grande Fratello Vip 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che si prepara a sfidare Sanremo 2023. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, l’ingresso di Gianluca Benincasa potrebbe saltare. In realtà, però, il direttore del Magazine “Chi” crede che l’ex di Antonella Fiordelisi debba entrare per 2 motivi: sia per spiegare al pubblico la realtà delle cose, sia perché non è possibile “annullare un’entrata” già programmata e decisa dalla produzione, per un capriccio del signor Stefano. Inoltre, Antonella è maggiorenne, come fanno notare gli utenti, saprà cosa sia bene o male nella sua vita.
In particolare, Signorini sarebbe furioso per quanto accaduto nel corso delle ultime concitatissime ore e sarebbe pronto ad andare fino in fondo. Alfonso non si fermerà: Antonella, nel mentre, è all’oscuro di tutto e nel loft di Cinecittà continua la sua relazione d’amore con Edoardo Donnamaria. In attesa di ulteriori aggiornamenti, restate connessi e continuate a seguire gli sviluppi di questa surreale vicenda che sta scuotendo l’opinione pubblica.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio
C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio