Ariana Grande a Sanremo 2023? I rumors

Sanremo 2023 Anticipazioni

Sanremo 2023: l’annuncio di Amadeus.

Anticipazioni Sanremo 2023, Amadeus prova a tenere segreto fino alla fine il nome dell’ospite internazionale: i fan pensano sia Ariana Grande

SANREMO 2023: ARIANA GRANDE OSPITE? LE PAROLE DI AMADEUS- Amadeus, direttore artistico di Sanremo 2023, Festival della musica italiana, a Porta a Porta, ha dichiarato: “Nella serata di sabato sera ci sarà un’altra piccola sorpresa. Piccola solo perché non posso dirti di chi si tratta, è una donna. È una GRANDE donna, per me è una GRANDE donna”. I fan hanno subito pensato ad Ariana Grande, stella del panorama musicale internazionale, ma tale ipotesi è tutt’altro che concreta.

Ariana Grande Sanremo 2023

Infatti, secondo quanto riportato sul web, non sarebbe lei l’ospite contattata da Amadeus. Ecco quanto emerso nel dettaglio: “Giallo Sanremo quale sarà la super ospite internazionale ma di origini italiane al Festival? Non è Lady Gaga. Scartate anche l’ipotesi Ariana Grande, Alicia Keys. Non resta che la mitologica nonnetta del pop, Madonna. Al cast di Sanremo manca solo un nome: quale sarà l’ospite donna, internazionale ma di origini italiane, di cui Fiorello ha recentemente fatto lo spoiler? Non sarà Lady Gaga. Scartate anche l’ipotesi Ariana Grande, Alicia Keys (la madre ha origini nel Sud Italia) e la cantautrice Laura Pergolizzi meglio conosciuta come LP. Più di un indizio porta alla mitologica nonnetta del pop, Madonna. Nei ristoranti di Sanremo è un pissi-pissi continuo. C’è chi dice che la Maison Valentino avrebbe già preparato gli abiti per lei”. Non ci resta che attendere per scoprire l’ultima protagonista: restate connessi per l’ufficializzazione del nome.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio