Uomini e Donne, le anticipazioni della nuova puntata: Federico Nicotera protagonista.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 4 febbraio 2023: Federico Nicotera non ha ancora scelto. Lavinia bacia i due corteggiatori
UOMINI E DONNE: ANTICIPAZIONI E NEWS SUI TRONISTI- Sabato 4 febbraio 2023 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, celebre dayting show di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Ampio spazio per il Trono Giovani: i volti scelti dalla regina di Mediaset, però, stando alle anticipazioni, non hanno ancora scelto con chi uscire da Uomini e Donne. Nel dettaglio, Federico Nicotera ha detto che andrà a riprendere Carola, la quale aveva abbandonato lo studio in lacrime dopo averlo visto in intimità con Alice Bersani, l’altra corteggiatrice in lotta con lei.
Momento delicatissimo invece per Lavinia Mauro, che sembra ormai vicinissima alla scelta. La Tronista è uscita sia con Alessio Corvino e con il buon Campoli. La ragazza ha baciato entrambi i corteggiatori e non si è sbilanciata sulla sua possibile scelta. Tuttavia, è apparsa convinta del fatto che adesso Alessio potrebbe dirgli di sì. Per quanto concerne il Trono Over, invece, c’è stato il ritorno di Ida Platano: l’ex Dama di Uomini e Donne ha avuto un confronto molto acceso con Riccardo Maria Guarnieri, nel quale è intervenuto anche Alessandro Vicinanza. Chi sceglieranno Nicotera e Lavinia? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
Che Tempo Che Fa Anticipazioni 5 febbraio: ecco gli ospiti (angolodellenotizie.com)