Le anticipazioni del GF VIP 7 informano il pubblico di un tremendo colpo di scena. Allarme ratti in casa: i telespettatori hanno notato la presenza di topi nel loft di Cinecittà.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 6 febbraio: incredibile colpo di scena per il reality show condotto da Alfonso Signorini. Chiuderà i battenti?
GF VIP ANTICIPAZIONI: SIGNORINI COSTRETTO AD ANNUNCIARE LA DISINFESTAZIONE IMMEDIATA? (FOTO)- Incredibile scoperta da parte dei fan del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che a quanto pare, sarebbe invaso dai ratti. Diversi telespettatori, infatti, segnalano sui social di aver visto proprio dei topi camminare sotto il mobile arancione della casa più spiata d’Italia. Ecco allegato, di seguito, il Tweet di una sostenitrice degli #oriele:
Nei commenti, diversi utenti avvalorano la sua tesi. Allarme rosso dunque al GF VIP 7? Prevista una sanificazione prima della diretta del 6 febbraio 2023. Se il problema degenerasse, il reality, potrebbe anche essere costretto a fermarsi per una/due puntate. Riusciranno gli specialisti a domare l’invasione? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio